Seleziona una pagina

Prodotti ancoranti e impermeabilizzanti contro l’umidità

Per impermeabilizzare murature contro terra, infiltrazioni di acqua anche in controspinta e per l’ancoraggio di intonaci a superfici liscie, la Mursan® ha sviluppato una serie di modalità di intervento con prodotti specifici atti a risolvere queste situazioni.

Il cemento a penetrazione osmotica Mursan® M7 viene utilizzato per l’impermeabilizzazione di superfici soggette ad infiltrazioni di acqua come muri contro terra anche prima di effettuare un intonaco macroporoso.

Nel caso di infiltrazioni localizzate anche in controspinta occorrerà utilizzare il cemento plastico a sigillatura rapida Mursan® M9. Utilizzando una miscela di cemento osmotico MURSAN® M7 e lattice acrilico collante Mursan® si otterrà un ottimo ancorante chimico / fisico per intonaci su superfici molto lisce come cemento, pietre larghe ecc.

Esempi di applicazione

Miscela di cemento osmotico e lattice Mursan® M7 + M8 Applicazione della miscela su supporto liscio prima dell’esecuzione di un intonaco macroporoso Mursan®

Prodotti ancoranti e impermeabilizzanti

MURSAN® M7
Cemento osmotico additivato con funzione ancorante su vecchie e nuove superfici di strutture cementizie. Si usa con il lattice collante Mursan® M8, per migliorarne l’efficacia. Utile per ancoraggi di intonaci macroporosi Mursan® o come impermeabilizzante di seminterrati e muri di contenimento.
Confezioni: In sacchi da 25 kg. cad.
Resa: 3 mq. con 1 Kg. come ancorante; da 1 a 2 Kg. al mq. come impermeabilizzante

MURSAN® M8
Lattice collante da utilizzare come additivo per cemento osmotico Mursan® M7 per migliorare l’efficacia dell’ancoraggio del fondo su superfici liscie (cemento, pietra piatta).
Confezioni: in taniche da 1 e 5 litri.
Resa: 20 mq. circa con 1 litro.

MURSAN® M9
Cemento plastico ad espansione rapida con funzione sigillante di crepe e fessure soggette a fuoriuscita attiva di acqua anche sotto pressione. Si utilizza per sigillare crepe e fessure, fissa ed ancora mensole, staffe, zanche, tasselli, ringhiere ed infissi. Consigliato per saldare tubature e pozzetti in calcestruzzo anche in riparazione per riparare vasche e cisterne lesionate.
Confezioni: In fustini da 5 e 25 kg.
Resa: 1,7 Kg. per riempire una cavità di 1 dm3

CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE 800-010882 E RICEVI UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA!

CHIAMA ORA!!